Il primo strumento completo e versatile, sia in regata che in crociera che garantisce performance professionali pensato per qualsiasi equipaggio.

Tutta la tecnologia esclusiva di ASTRA Yacht in un solo incredibile dispositivo

esa d7 multidata page: select which data
esa d7 target page hand gesture

esa d7 non è solo un display multitouch professionale: è il primo prodotto in grado di combinare un avanzato software tattico da regata grazie alla sua potente capacità di calcolo, uno schermo touch pensato e sviluppato per offrire le migliori prestazioni in ambiente marino dove servono grande contrasto ed ampio angolo di visibilità.

esa d7 è la più potente e flessibile piattaforma hardware/software, che contiene tutta la tecnologia Astra, sviluppato appositamente per la vela e adattabile alle necessità di qualsiasi equipaggio, sia in crociera che in regata.

In seguito all’esperienza maturata da anni di sviluppo e vittorie nei campionati nazionali e internazionali, Astra Yacht ha concentrato tutta la sua tecnologia in un unico avanzatissimo strumento.

Due anime in un solo corpo

Sia in regata che in crociera esa d7 è in grado di fornire il necessario supporto all’equipaggio. Con esa Universal, la versione software più completa e avanzata della tecnologia Astra, si ha a disposizione l’ambiente definitivo per le competizioni a vela. Con l’ambiente av Map preinstallato, invece è possibile servirsi di uno dei software di cartografia elettronica più affidabili e completi che ci siano sul mercato. (Riferimento a quali cartine della c-map il d7 è compatibile)

Un display facilmente integrabile bordo, con un profilo sottile e regolare.

Elevata luminosità per una perfetta leggibilità anche sotto il sole

Pagine di visualizzazione personalizzabili, per visualizzare i dati che più interessano, durante la navigazione o durante le regate

Prestazioni senza compromessi

In esa Universal il regatante ha a disposizione uno strumento unico per la navigazione vincente.

Esa d7 è in grado di fornire il monitoraggio delle performance della barca in tempo reale, il calcolo automatico delle polari (brevettato), il supporto alle fasi di partenza, la gestione di way point e rotte, la visualizzazione multidati e i target di navigazione in real time. Uno strumento per i veri navigatori pensato dai professionisti del settore.

Funzioni principali

Il display esa d7 può essere installato ovunque a bordo, grazie alla compattezza delle sue dimensioni, per averlo sempre a portata
Grazie al pannello ad alta luminosità, ampio angolo di visuale e alta risoluzione permette un’ottima e affidabile navigazione
Slot SD
Mirroring
Aggiornamento via internet (nella versione wiFi)
Software update costanti e garantiti

Scheda tecnica

HARDWARE
DisplayLCD 7” WSGA 1024x600, 1000 nits, colore 24 bit, ampio angolo di visuale
Slot1 Micro SD
Connessione Wi-FiInternet (TCP/IP)
NetworkNetwork (C-Box)
Resistenza all’acquaIPX6
AccessoriDisconnessione rapida con cavo di alimentazione a doppia entrata
Dimensioni188 x 146 x 33 mm
Peso640 g
SOFTWARE
Pagina Multi data (con grafico cronologico per ciascun dato), setting avanzato dei sensori
Pagina di partenza con gestione layline
Monitoraggio delle performance in tempo reale, visualizzazione target e calcolo polari
Gestione waypoint e multi route, layline, cartografia
Calcolo dei target in tempo reale, brevettato (utilizzato su barche a vela vincenti a livello mondiale)