I dati come non li hai mai visti prima

Il nuovo standard per i display a colori all’albero.
Un incredibile schermo touch da 7″ con funzioni uniche dedicate alla regata.
Straordinaria qualità costruttiva per visibilità e prestazioni al top.

Scopri esa m7! Astra ha sviluppato un dispositivo rivoluzionario per gli equipaggi più competitivi e per i contesti di utilizzo più esigenti. Uno schermo dalla fantastica qualità costruttiva, pensato per la massima leggibilità in ogni condizione di luce. Un display capacitivo multi-toucht TFT, con tre pulsanti di selezione rapida, e controllabile anche a distanza grazie al NavControl dedicato.
Un design in alluminio unybody per un profilo ultrasottile e resistente.

esa m7 è in grado di adattarsi ai più diversi contesto di utilizzo, ad esempio anche in crociera con una pagina strumenti multipla, con fino a 6 numeri di dati e una rosa dei venti completa. Perfetta integrazione con i sensori di bordo come l’angolo del timone e molto altro.

esa M7 è in grado di mostrare una serie di dati esclusivamente pensati per i contesti di regate, tra i quali ad esempio “distanza dalla layline”, “opp tack”, “% rispetto al target” e molti altri.
Questa serie di dati sono elaborati attraverso la collaudata ed efficiente strumentazione Astra e mostrati direttamente sul display, rendendo M7 la soluzione perfetta per gli equipaggi professionisti e non solo.

Il layout delle pagine dati di esa m7 permette di selezionare un singolo dato dalla dimensione record per un 7”, con utili info come le frecce di tendenza, oppure sino a 3 dati contemporaneamente ( 1 dato da 5cm, 2 dati da 2,5cm).

Pagine regata:
esa m7 incorpora due specifiche pagine pensate per la regata e derivanti dalla specifica esperienza di Astra Yacht maturata negli anni. 
VMG: con target di velocità e twa da raggiungere comparati al valore in real time per ottenere la migliore VMG della barca (basato sulle polari dell’imbarcazione stessa)
POLAR: pagina con i target di velocità rispetto alla velocità in real time alla data condizione del vento

Caratteristiche tecniche

Display: LCD 7” WVGA 800X480, 800nits, 24 bit color, ampio angolo di visione TFT automotive bonded display.
Corpo in alluminio
NMEA2000
Resistenza all’acqua: IPX7 estesa
Dimensioni: 250 x 125 x 40 mm
Alimentazione 12-24V, Voltaggio 9 -32 VDC
Consumo di corrente <1 Ampere
Temperature d’esercizio -25°C / +70°C
Prodotto sviluppato in collaborazione con VDO Marine, per la massima qualità ed affidabilità