La centralina multiplexer Wi-Fi più avanzata sul mercato:
connetti tutti gli strumenti tra loro

Prendi possesso della tua barca.
Il più avanzato multiplexer Wi-Fi sul mercato utilizzabile con tutti i software di navigazione, ora disponibile con NMEA2000.
Unire strumenti vecchi e nuovi per comunicare non è mai semplice, a meno che non optiate per un multiplexer. Il GAMP 2000 converte i dati NMEA0183 a NMEA2000 e viceversa. Permette di trasmettere tutti i dati via Wi-Fi e visualizzarli utilizzando uno smartphone o tablet.
Il GAMP 2000 dispone di quattro ingressi NMEA0183. La centralina è dotata di Slot Micro SD, in modo da poter registrare i dati di navigazione e rivederli usando l’app iOS di Astra Yacht. È disponibile anche con un GPS integrato.
Interconnesso
Grazie al GAMP2000 è possibile collegare tra loro strumentazioni di protocolli diversi: unisci i nuovi strumenti a quelli vecchi senza necessità di costosi traduttori.
GAMP2000 è in grado di gestire autonomamente sia gli ingressi NMEA2000 che 0183, per una versatilità mai vista, trasmettendo poi tutti i dati sia in rete che via Wi-Fi a bordo dell’imbarcazione.

Senza fili
Grazie alla trasmissione Wi-Fi GAMP è un router multiplexer access point NMEA compatibile con le più diffuse applicazioni nautiche per smartphone o tablet. Il GAMP2000 può registrare i dati delle vostre uscite e delle vostre regate per permetterne una successiva analisi.
Versatile
Il GAMP è in grado di connettere e gestire tutti i sistemi di strumentazione basati su standard NMEA 0183 e ora anche NMEA2000. Nessun traduttore richiesto. GPS, AIS, piloti automatici tutti connessi insieme e dati disponibili dagli output NMEA 0183 o 2000 sia via cavo che Wi-Fi.
I dati così raccolti sono rielaborati e trasmessi via Wi-Fi in NMEA0183, per essere utilizzati da applicazioni desktop come programmi di navigazione ed applicazioni mobile come esa Regatta.

Gestisci le tue priorità
GAMP2000 supporta anche la gestione AIS e segnali NMEA fino a 115200 baud. Il software di configurazione e gestione del multiplexer permette all’utente di selezionare quali sentenze utilizzare, gestire le priorità delle porte, definire i vari baud rate e selezionare i filtri migliori per le sentenze stesse, per una completa versatilità e fine settaggio della rete di strumentazione a bordo. Connetti contemporaneamente via Wi-Fi fino a 4 device.
Possibili utilizzi delle diverse configurazioni:
Nella versione dotata di GPS interno a 10Hz, il multiplexer può essere utilizzato in affiancamento al GPS già presente per una maggiore sicurezza in navigazione, qualora uno dei due GPS non dovesse ricevere segnale.
Si può utilizzare come GPS autonomo senza necessità di un GPS esterno, disponendo di un sensore ad alta velocità e precisione già integrato nella centralina (optional);
– versione dedicata per l’utilizzo delle nostre app iOS esa Regatta ed esa Training.
Optional
GPS interno a 10 Hz; versione “esa enabled” compatibile per l’utilizzo delle app campioni del mondo by Astra esa Regatta ed esa Training.
Quale versione fa per te?
Consulta l’immagine qui sotto per capire quale versione di GAMP è adatta all’uso che ne vorrai fare.

Caratteristiche principali
Traduzione nativa tra NMEA0183 e 2000 senza necessità di installare ulteriori traduttori |
Cambio canale Wi-Fi, possibilità di scegliere fra 11 frequenze di diversi canali per evitare le interferenze a bordo |
Porta NMEA2000 con connettore can esterno |
Multiplexer NMEA 0183-2000: 4 ingressi e 1 uscita su porte NMEA optoisolate |
Wi-Fi access point trasmittente in NMEA0183 |
Slot MicroSD |
Permette di registrare i dati di navigazione su MicroSD e gestire la registrazione dei dati attraverso una applicazione iOS dedicata e gratuita (ASTRA Dongle Recorder) |
Software di configurazione via Wi-Fi (Microsoft Windows XP non supportato. Compatibile con Windows Vista, 7, 8, 10) |
Astra Dongle Recorder
L’applicazione iOS gratuita Astra Dongle Recorder permette ai possessori del multiplexer GAMP2000 di gestire la registrazione dei dati di navigazione direttamente dal proprio device iOS (iPhone, iPad o iPod touch). Il capitolo relativo all’utilizzo dell’app Astra Dongle Recorder è incluso nel manuale del multiplexer GAMP2000.