MULTIPLEXER
GAMP 183

Un avanzato multiplexer Wi-Fi in grado di gestire il protocollo NMEA0183 e trasmettere i dati via cavo e direttamente ai tuoi dispositivi mobili

Collega tra loro tutti gli strumenti di bordo, AIS, GPS, chartplotter, autopiloti, e visualizza su smartphone, tablet, pc od esa Watch i dati che ti servono in tempo reale.

Descrizione

Connetti assieme tutti gli strumenti di bordo con protocollo NMEA0183, visualizza successivamente i dati sui dispositivi mobile o sugli strumenti cablati (schermi, chartplotter, PCs).
Grazie all’antenna Wi-Fi è possibile utilizzare a bordo tutti i software di navigazione preferiti.
Gamp è un router multiplexer access point NMEA: è compatibile con le più diffuse applicazioni nautiche per smartphone e/o tablet. Il GAMP NMEA0183 può registrare i dati delle vostre uscite per permetterne una successiva analisi.
GAMP0183 supporta AIS e segnali NMEA fino a 115200 baud. Il software di configurazione e gestione del multiplexer permette all’utente di selezionare quali sentenze utilizzare e inviare, gestire le priorità delle porte, definire i vari baud rate e selezionare i filtri migliori per le sentenze stesse, per una completa versatilità e fine settaggio della rete di strumentazione a bordo. Connetti contemporaneamente via Wi-Fi fino a 4 device.

Caratteristiche Principali

Cambio canale Wi-Fi, possibilità di scegliere fra 11 frequenze di diversi canali per evitare le interferenze a bordo
Multiplexer NMEA 0183: 4 ingressi e 1 uscita su porte NMEA optoisolate
Wi-Fi access point trasmittente in NMEA0183
Slot MicroSD
Permette di registrare i dati di navigazione su MicroSD e gestire la registrazione dei dati attraverso una applicazione iOS dedicata e gratuita (ASTRA Dongle Recorder)
Software di configurazione via Wi-Fi (Microsoft Windows XP non supportato. Compatibile con Windows Vista, 7, 8, 10)

Optional

GPS interno a 10 Hz; versione “esa enabled” compatibile per l’utilizzo delle app campioni del mondo by Astra esa Regatta ed esa Training.

Possibili utilizzi delle diverse configurazioni:

Nella versione dotata di GPS interno a 10Hz, il multiplexer può essere utilizzato in affiancamento al GPS già presente per una maggiore sicurezza in navigazione, qualora uno dei due GPS non dovesse ricevere segnale;
si può utilizzare come GPS autonomo senza necessità di un GPS esterno, disponendo di un sensore ad alta velocità e precisione già integrato nella centralina (optional);
versione dedicata per l’utilizzo delle nostre app iOS esa Regatta ed esa Training.

Specifiche Tecniche

4 ingressi e 1 uscita NMEA 0183 optoisolati (4Kv rms) o RS232
Wi-Fi 802.11 b/g (access point e client) con cambio canale selezionabile dall’utente
slot MicroSD (MicroSD non inclusa)
alimentazione 9 – 36V DC (voltaggio nominale 12-24V DC)
consumi: 1,5W nominali, 5W massimi
IP 54, PCB tropicalizzato
1 LED power ON, 1 LED stato Wi-Fi, 1 LED overflow
certificazione CE
pulsante reset

ASTRA Dongle Recorder

L’applicazione iOS gratuita ASTRA Dongle Recorder permette ai possessori del multiplexer GAMP NMEA 0183 di gestire la registrazione dei dati di navigazione direttamente dal proprio device iOS (iPhone, iPad o iPod touch).
Il capitolo relativo all’utilizzo dell’app Astra Dongle Recorder è incluso nel manuale del multiplexer GAMP NMEA 0183.